Dalle fasce in raso, lucide e coloratissime, da indossare ora quando splende ancora il sole, ai turbanti in lana e velluto da sfoggiare no stop per tutto l’inverno. Turbanti e fasce in velluto e raso vi faranno non solo sentire più glamour ma doneranno quell’allure vintage a tutti i vostri look. Io le amo da sempre e non ho mai dimenticato di ricordarvelo, da sempre trovo il modo più cool per abbianrle e cerco di cavalcare le giuste tendenze, mi aiuta mia sorella Sarah, la designer di casa, spesso a scovare i più ricercati e quelli che amo di più ultimamanete sono fasce e turbanti in raso e seta leggeri, resi preziosi dal semplice tessuto che li contraddistingue… ma siatene certi… quest’inverno non mancheranno i miei pazzi accessori in lana Qui sotto una super carrellata di ispirazioni e consigli, insomma un po’ di must have per la vostra festa in testa:
1. Ho il velluto ai piedi da 2 anni grazie a Madame Cosette e quest’anno dalle passerelle qualche ispirazione per poter adornare anche il capo con dei super fiocchi in velluto, ci avete già provato?
2. Gucci ci riporta agli anni 70, turbanti broccati e damascati con un maxi bun sul davanti, in commercio ce ne sono tante versioni simili, perciò il look è replicabile per tutte le tasche
3. In pelle! Per alcuni impensabile per me suer all’avanguardia… che dite provo a simulare il look?
4. Chanel e le perle sono da sempre un binomio inscindibile, ecco la fascia in lana che unisce i colori della maison ad uno dei suoi simboli iconici, proprio la perla, cosa ne dite?
5. Logomania: da LV a Gucci, da Alberta Ferretti a Dior la logo-mania ha preso piede nuovamente sulla moda contemporanea e sepre più ci si loga dalla testa ai piedi come si faceva negli anni 2000, un po’ troppo posh… no?
Ecco alcune Idee Gucci dalla passerella:
6. Brilla Brilla: per le più audaci? Diademi, corone, coroncine e dettaglia luccicanti! Non solo a capdanno eh! Sentitevi un po’ principesse ogni giorno
7. Seta e pietre preziose, il mio tema preferito per quest’anno, un ringraziamento particolare va a Le Marzoline che mi hanno fatto innamorare di uno dei loro turbanti, andateli a vedere sul sito Qui io indosso una delle loro fasce in seta verde, non trovate che sia super di tendneza?