Ragazzi, ecco perché non ho replicato, si può replicare quando non si è detto nulla???
Ecco tutta la ricostruzione della puntata di Detto fatto che ha fatto imbestialire la Rivelli… e la replica di Giovanni Ciacci

Naike se l’era presa con la Balivo su Twitter
Pioggia di insulti contro la conduttrice di Detto fatto… da parte della figlia di Ornella Muti
A ergersi in sua difesa sui social è il tutor Giò Giò, effettivamente responsabile del siparietto anti-Rivelli montato nella sua rubrica, I Ciacci vostri:
Cara @naikerivelli @caterinabalivo non ha nessuna colpa , la rubrica ha il mio nome nel suo programma e lei e’da donna ironica che gioca alla provocazione con me. Ho visto solo oggi i tuoi post e mi sono sentito chiamato in causa … “Ma dai una donna libera come te che ama provocare non sa stare allo scherzo? ” … Ti #adoro come ho sempre adorato tua mamma @ornellamuti e la tua futura suocera @rominaspower #divine #ridi #ironia #adoro #top #picoftheday #photooftheday #followme #italy #carrisiland #w #love #amore #friends #milan #cellinosanmarco #paceelove
Siamo andati a ripescare il momento di televisione incriminato. Ciacci ha dedicato, appunto, una puntata della sua rubrica alla coppia Naike Rivelli e Yari Carrisi, nata “in casa” su Rai2 a Pechino Express. Ha già cominciato con una frecciata:
“Ma è Naike o Ornella Muti? Io non le riconosco. Comunque questa è la coppia del momento, la coppia fresca, perché Belen e Stefano sono in America, se no non c’era posto per un’altra coppia”.
La Balivo si è limitata a dire:
“Li ho visti anche al Tg2″.
Ciacci ha incalzato:
“Tesoro, ormai vanno da tutte le parti. Tu li inviti per merenda e ti rilasciano l’intervista. Nella famiglia Carrisi funziona così. Sono molto bravi con i mezzi di comunicazione. Comunque è la coppia del momento. Si sono conosciuti per colpa di Rai2. Sul set viaggia sopra, viaggia sotto la saga dei Carrisi va avanti. Poi parleremo del resto. A un certo punto lei e il fratello devono eliminare una coppia di avversari e lei, diabolica, chi elimina? Lui. Lei ha dichiarato che col fratello si erano messi d’accordo perché lei non è capace di eliminare nessuno, decide mio fratello per me. Il fratello, che non si era accorto della relazione, ha eliminato proprio il fidanzato. Però il Carrisi Jr furbo, cosa ha fatto, è rimasto in un bell’hotel 5 barra 7 stelle qua e aspetto questa che esca. Lei ha fatto un paio di puntate, poi distrutta ha deciso di abbandonare il gioco per amore e si sono ritrovati in questa spa di lusso. Lui libero come il vento, lei era fidanzata con una donna, poi ha conosciuto Yari. Lei è uno spirito libero. E’ tornata sugli uomini”.
La Balivo ha, quindi, citato distrattamente il nome della compagna di Naike, senza specificare si tratta dell’ex gieffina De Fazio:
“Siria si chiama… Io faccio sempre finta di non sapere. Comunque io conosco Yari dal 1999″.
Ciacci ha continuato a gettare veleno sulla figlia d’arte soffermandosi sul suo rapporto con Ornella Muti:
“Sono due amiche, più che mamma e figlia. Naike è la sua amica del cuore. Pensa che l’ho vista alla stazione, pensavo fosse Ornella Muti, invece ho visto che era Naike e me ne sono andato”.
Sul Carrisi jr, invece, ha commentato:
“Yari è talentuoso. Il Carrisi assomiglia tanto alla zia e allo zio, ha preso dalla parte dei Power come genere”.
La conduttrice ha, quindi, aggiunto con ironia:
“Servirebbe un bebè a questa bella famiglia”.

Yari e Naike, la foto dello scandalo
Il sesso tantrico di quest’estate che tanto ha fatto discutere… Ecco a cosa si riferiva Ciacci!
Come sempre, però, a provocare è stato Ciacci:
“L’hai detto tu, ma nonna Yolanda mi ha confessato… sembra che Naike stia per… tesoro. Quindi il fattaccio, ha ragione Costantino, è successo in aereo. Ma quelli stanno tutti il giorno a farsi fotografie nudi, i selfie ‘abbraccicati’ tra gli alberi. Quella, se è incinta, avrà pure freddo a stare nuda a Cellino in questo periodo”.
Il siparietto è finito con un appello dei conduttori:
“Ci invitate a cena a Cellino pure a noi? Veniamo il prossimo weekend. Anziché in 40, saremo in 42 a tavola”.
Dubitiamo che questo invito arriverà mai, ma in ogni caso #saveBalivo, che si è beccata i peggiori insulti dalla Rivelli (persino della sedicente giornalista) senza aver detto nulla di male.
Di Lord Lucas @lord_tvblog