Ebbene sì, anche io sono stata ‘vittima’ di un pesce d’aprile architettato questo pomeriggio dagli autori di Vieni da me.
Durante la diretta insieme a Pippo Pelo (anche lui complice degli autori!) ci siamo cimentati in una serie di balletti, che non avevamo assolutamente provato. Ora, chi mi conosce sa quanto io sia ben predisposta per il mondo della danza
e così mi sono scatenata come se non ci fosse un domani, ballando un po’ a modo mio!

Una volta finita l’esibizione, la giuria in studio ha premiato Pippo Pelo, il quale ha successivamente invitato due signore del pubblico a scendere in pista per dimostrarmi che bastava davvero molto poco per ‘superarmi’ e il risultato è stato sorprendente.
Le due signori (complici di Pippo!!) hanno eseguito alla perfezione la coreografia di ‘Cicale’ di Heather Parisi! Sì, lo ammetto, quando le ho visto ballare ero contenta e ho pensato: ‘Beh, per fortuna c’è chi balla meglio di me’, ma mai avrei pensato che fosse tutto ‘architettato’ e che si trattasse di un pesce d’aprile. Insomma devo ammettere (ahimè!) che lo scherzo è riuscito alla grande! Per chi non l’avesse visto, ecco il video.