Il pizzo è tornato, anzi non è mai andato via! Riesce a coniugare alla perfezione candore e sensualità: questo è solo uno dei grandi pregi del pizzo, anche questa primavera-estate si riconferma must-have su capi e accessori.
In estate come in inverno il pizzo si presenta su abiti, capospalla, accessori quali scarpe, borse, costumi o collant. Declinato in ogni tessuto e variante colore, dal classico bianco o nero fino ai colori fluo, rende ogni capo romantico e speciale. Davvero speciale. Dalle versioni più romantiche declinate su tonalità delicate come rosa, azzurro e verde pastello, al bianco raffinato che non delude mai, fino alle varianti più sensuali in nero vedo-non vedo.
Per il mio look di oggi ho scelto un panta-palazzo in cotone leggero, perfetto per aperitivi eleganti e serate estive ma non impegnate e un body (comodissimo e stra-consigliato) in pizzo azzurro pastello, per finire? Sandalo a listino semi trasparente che non ruba l’attenzione ma disegna la silhouette E voi? Qual è il vostro capo in pizzo preferito per questa primavera-estate?
Indosso:
Total look by Je suis le fleures
Scarpe by Sergio Rossi
Foto by Simone Peranio