Quantcast
Channel: Caterina's secrets – Il blog ufficiale di Caterina Balivo
Viewing all 672 articles
Browse latest View live

Detto Fatto – Look della settimana n° 24

$
0
0

A quasi un mese dall’inizio della primavera ho iniziato a sperimentare i trend della prossima stagione. Le stelle, lo stile Pop, le righe, il bomber, i pattern tropicali , il mondo sporty e il richiamo al folk. Un entusiasmante viaggio alla scoperta della moda che verrà ricco di spunti per il mio e per il vostro guardaroba. Non mancate all’appuntamento della prossima settimana per annotare i look studiati settimanalmente dalla mia stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 13/2: camicia Tommy Hilfiger, mini in denim Pimkie, sandali Sergio Rossi

lunedì (2)

lunedì (3)

lunedì (4)

Martedì 14/2: camicia Domenico Cioffi, gonna Leo Studio Design, scarpe Ouigal, anello Carola gioielli

martedì (1)

martedì (2)

martedì (3)

martedì (4)

martedì (5)

Mercoledì 15/2: giacca Trussardi, top Samsoe o Samsoe, collana FormeSpazio

mercoled__ (1)

mercoledì (2)

mercoledì (3)

mercoledì (4)

Giovedì 16/2: bomber Anonyme designers, pantaloni Myths, stringate Acquazzurra, bracciale Sakuz

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

giovedì (4)

Venerdì 17/2: blusa Luisa Spagnoli, jeans Luisa Spagnoli, texani Lorenzo Mari, orecchini Immacolata Collezione, anello Nuage d’Etoile

venerdì


DETTO FATTO MAGAZINE

$
0
0

Non si dovrebbe dichiarare l’età di una signora, ma ormai è tutto un orire di articoli su attrici e cantanti che varcano la soglia dei 50 o dei 70 anni fresche come una rosa. E siccome anche la nostra festeggiata, nonostante stia per compiere 58 anni, ha ancora l’aspetto di una ragazzina, l’argomento età, a quanto pare, non è più un tabù. Stiamo parlando di Barbie, la bambola icona di intere generazio- ni, uno degli oggetti pop per eccellenza del secolo scorso, tanto da meritarsi un ritratto di Andy Warhol. Era il 9 marzo 1959 quando fece la sua comparsa e da allora è diventata l’oggetto del desiderio delle bambine di tutto il mondo e un fenomeno di collezionismo. Il suo ricchissimo guardaroba, ancora più ricco da quando stilisti come Dior, Lagerfeld e Louboutin hanno disegnato apposi- tamente per lei abiti, scarpe e gioielli, credo sia stato un po’ l’invidia e l’ambizione di tutte, da bambine come da grandi. Questa fashion doll rappresenta il desiderio di concedersi qualche piccolo s zio, di essere un po’ folli e spensiera- te. Una sensazione che ci porta dritte verso la nuova stagione che avanza, la voglia di uscire e di concederci un nuovo vestito, una borsa – magari un po’ eccentrica – che ci parli di primavera e ci coccoli, così come ci facevamo coccolare quando eravamo piccole. Noi, anche questo mese, vi diamo qualche consiglio per muovervi tra le mille proposte della moda, ma ciò che conta è che riusciate ad accaparrarvi il vostro oggetto del desiderio, quello che vi farà sentire a ascinanti come la bambola dei sogni.

Schermata 2017-02-16 alle 17.26.18

Detto Fatto – Look della settimana n° 25

$
0
0

Ancora una volta, lo stile studiato settimanalmente dalla mia stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra mi fa sentire bene e al passo con le tendenze. Pantaloni a fantasie floreali e con dettagli preziosi, le gonna in denim con le rifiniture sfrangiate, la camicia di ispirazione tropical e i micro short in seta shantung hanno rispecchiato il mio stato d’animo e colto il mio interesse per sperimentare ancora di più!

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 20/2: camicia Nara Camicie, pantalone Alysi, décolleté Loriblu, collana Lisa C

lunedì (2)

lunedì (3)

lunedì (4)

Martedì 21/2: top Lola Swing, Blazer Marchè21, jeans Enrico Mazza, scarpa Sonique, anello Mikiko, collana Elite

martedì (1)

martedì (2)

martedì (3)

martedì (4)

martedì (5)

Mercoledì 22/2: camicia Shirtaporter, gonna Trussardi, scarpa Bianca Dì, collane Plv 10 grammi

mercoledì (1)

mercoledì (2)

mercoledì (3)

Giovedì 23/2: abito Tommy Hilfiger, anfibi Ixos, orecchini Monica Storti

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

giovedì (4)

giovedì (5)

Venerdì 24/2: camicia 99 limited, short Lamarca, tronchetti neri Bianca Bì

venerdì (1)

venerdì (2)

venerdì (3)

venerdì (4)

Notte Degli Oscar 2017 – Top 5 dei look delle star

$
0
0
  • 100 milioni di spettatori in tutto il mondo
  • Il meglio del cinema internazionale sul red carpet degli Oscar 2017
  • Il mondo si ferma per una giornata intera per la worl wide vision

Le star puntano alla perfezione e si presentano al meglio: gli Academy Awards sono la vetrina più importante del mondo, in scena al Dolby Theatre di Los Angeles. Abiti da 100,000$, o forse più, critiche e polemiche tra Meryl Streep e Karl Lagerfel per un pezzo unico di Chanel e una super valutata  e premiata Emma Watson, che manco a farlo apposta era vestita dello stesso coore della stauetta… avrà ricevuto qualche soffiata?
Per la prima volta, forse, quaesti sono stati i red carpet con più messaggi di protesta contro la politica americana odierna e quindi tutti rivolti a Trump, c’è chi ha sfoggiato con fierezza ed orgoglio patriottico il fiocco azzurro dell’Aclu (American Civil Liberties Union, l’organizzazione che si batte per i diritti civili) sul petto, come Ruth Negga (candidata come miglior attrice).

Su cosa vogliamo concentrarci? Sui look ovviamente, ecco perciò la mia “top 5″!

1. Emma Stone in Givenchy by Riccardo Tisci

!cid_ii_15a857106dd0d364

Numero 1! Eh già, ORO come la stauetta dal gusto retrò come le sue onde perfette, scollature a posto giusto e al punto giusto, sobria ed elegante, posata e spontanea allo stesso tempo, cosa chiedere di più? Ah si, “PP”: è questa la sigla semplice ma pregna di significato che l’interprete del musical più amato di sempre ha sfoggiato sul proprio vestito. Il logo è quello dell’associazione americana Planned Parenthood, che si erge a difesa della salute riproduttiva e dei diritti genitoriali delle donne e delle loro famiglie. Tra le battaglie – anche politiche – della PP ci sono la promozione dell’educazione sessuale e riproduttiva, nonché la battaglia affinché ogni donna possa decidere in piena libertà se e quando diventare madre.
La presa di posizione di Emma Stone è anche una indiretta dichiarazione anti Trump, poiché infatti il 45esimo presidente degli Usa aveva affermato di voler firmare un decreto con cui si sarebbe vietato lo stanziamento dei fondi pubblici alle ONG che promuovessero l’aborto. Tra di esse c’è anche Planned Parenthood. E con loro, evidentemente, c’è anche la miglior attrice del 2017.

!cid_ii_15a857124135a330

!cid_ii_15a85787e82820d6

!cid_ii_15a857869dbe74cc

2. Emma Roberts in Armani Privè
Giovane, fresca, sexy ma con gusto e non volgare seppure molto scoperta, in assoluto quella con il make up più azzeccato e poi con Re Giorgio addosso quando è che si sbaglia? MAI!
Brava Emma, ora voglio subito ri-provare le onde effetto vintage anche io!

!cid_ii_15a8578e218b9783

!cid_ii_15a8578e41908887

3. Dakota Johnosn in Gucci
Tra gli abiti color statuetta sfoggiati quella sera dalle celebs questo è il mio secondo favorito, casto ma super aderente e probabilmente l’abito con meno spazio all’immaginazione e tra i più difficili da indossare se non hai una silhouette definita e asciutta, Dakota ti stanno bene pure “50 sfumature d’oro” oltre che di nero e grigio, non trovate?!

!cid_ii_15a857dd19b79a8f

!cid_ii_15a857d9dee53110

4. Brie Larson in Oscar de la Renta
Un abito total black da sogno, poche volte nella vita avrai la possibilità di poter indossare un abito che rappresenta esattamente il sinonimo di regalità, opulenza e favola, Brie Larson ha osato indossare un pezzo completamente in velluto, foderato a vista con la seta, creato da Oscar de la Renta. Una ragazza giovane che indossa un abito importante con una semplicità e tranquillità che fanno invidia alle veterane del Red Carpet di Hollywood… attente ragazze, le millennials vi stanno alle costole ;)

!cid_ii_15a8581302e54287

!cid_ii_15a85813e3b0a970

5. Viola Davis in Valentino
Viola, in un pazzesco abito “rosso Valentino” è la prima attrice di colore a vincere l’Oscar, Emmy e Tony Award, ha stabilito un prima che sarà molto complesso da spodestare e si aggiudica la mia personalissima stima, non solo per tutte le vittorie meritatissime, ma per aver scelto di indossare delle platform chiuse e super comode… Cara Viola, come ti capisco! Bella, brava e astuta, una donna come piace a me!!cid_ii_15a858b582f124a6

!cid_ii_15a858b5d9eb6fc1

Ecco da Ansa.it la review di tutti i premi:

MIGLIOR FILM: Moonlight

MIGLIOR REGIA: Damien Chazelle (La La Land)

MIGLIOR ATTORE: Casey Affleck (Manchester by the sea)

MIGLIOR ATTRICE: Emma Stone (La La Land)

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA: Mahershala Ali (Moonlight)

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA: Viola Davis (Barriere)

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE: Manchester by the sea

MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE: Moonlight

MIGLIOR FILM STRANIERO: Il cliente (Iran)

MIGLIOR FILM ANIMAZIONE: Zootropolis

MIGLIOR FOTOGRAFIA: La La Land

MIGLIOR SCENOGRAFIA: La La Land

MIGLIOR MONTAGGIO: La battaglia di Hacksaw Ridge

MIGLIOR COLONNA SONORA: La La Land

MIGLIOR CANZONE: City of Stars (La La Land)

MIGLIORI EFFETTI SPECIALI: Il libro della giungla

MIGLIOR SONORO: La battaglia di Hacksaw Ridge

MIGLIOR MONTAGGIO SONORO: Arrival

MIGLIOR COSTUMI: Animali Fantastici e dove trovarli

MIGLIOR TRUCCO: Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson (Suicide Squad)

MIGLIOR DOCUMENTARIO: O.J.: Made in America

MIGLIOR CORTO DOCUMENTARIO: The White Helmets

MIGLIOR CORTO: Sing

MIGLIOR CORTO D’ANIMAZIONE: Piper.

Detto Fatto – Look della settimana n° 26

$
0
0

Palm trees. E’ per celebrare uno dei trend della nuova stagione, il tropical, che questa settimana ho scelto le fantasie e le cromie dei paesi più caldi. Ruche e micro abiti, gonne a tubino e  short per dare il benvenuto a giornate meno fredde e al mese della Primavera. Per documentarvi su quali saranno le prossime tendenze attraverso i miei look non vi resta che seguirmi. Gli outfit sono curati dalla stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 27/2: Jumpsuit Anonyme Designers Collana Mirta bijoux Platfform Hogan

lunedì (2)

lunedì (3)

Martedì 28/2: Felpa Alcoolique Jeans Rifle Decolletes Loriblu Orecchini Miranda Kostantinidou

martedì (1)

martedì (2)

martedì (3)

Mercoledì 1/3: Abito Blugirl Folies Collana LisaC Anello Bronzallure Sandali Sergio Rossi

mercoledì

Giovedì 2/3: Camicia Blugirl Folies Gonna Trussardi Decolletes ViaMaestra

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

giovedì (4)

giovedì (5)

Venerdì 3/3: Camicia Xacus Shorts Tommy Hilfiger Scarpe Manfredi Manara Orecchini Marinama

venerdì (1)

venerdì (2)

venerdì (3)

venerdì (4)

venerdì (5)

 

Sembrava fosse finito l’inverno… e invece!

$
0
0

Marzo è pazzerello…
Sembrava primavera inoltrata proprio qualche giorno fa e invece eccoci di nuovo qui con cappotti e borse che possano contenere le sciarpe quando non sappiamo dove infilarle ma dobbiamo liberarcene, che borsa scelgo io? Un modello Alcantara con le frange ( super ecologica dato il materiale usato per confezionarla).
Ammetto che è la prima volta che utilizzo le frange nei mesi freddi e con look più invernali, di solito le amo in primavera o estate, danno quel tocco da gitana che mi piace sempre un pò assumere in vacanza ;)
Con il mio fidato cappotto destrutturato blue over size,  ho scelto una borsa blue-su-blue che ha dato un senso di leggerezza a tutto il look, come l’ho abbinata?
T-shirt leggera mono colore e un jeans elasticizzato classico (o un pantalone leggero ma senza decorazioni). Il tocco che fa la differenza? Scarpa da tennis e occhiali da sole (quando c’è o non c’è il sole, fanno sempre da protagonisti!) super cool! Cosa ne dite? Io ho tenuto il look da mattino a sera, fatta eccezione per il cambio durante le registrazioni in studio. Ragazze dal Lunedì al Venerdì ricordiamo una regola fondamentale: “Femminilità” e quando si può anche “Comodità”… il weekend concedetevi un tacco a spillo ;)
Baci
Caterina

Indossavo:
Cappotto by Fendi
Jeans by Levi’s
Borsa by Alcantara
Occhiali by SPEKTRE SUNGLASSES

LG1A3150

LG1A3160

LG1A3165

Le donne che ci piacciono di più…

$
0
0

8 Marzo, le donne in lotta: le foto storiche

La giornata della donna tra battaglie, delusioni e grandi traguardi. Dai primi passi a oggi, la lunga strada per la parità dei diritti e l’emancipazione
di Leda Balzarotti e Barbara Miccolupi

Non Una di Meno

«L’8 marzo è la Giornata in cui la donna chiama a raccolta tutte le lavoratrici sfruttate, e oppresse affinché si schierino nella lotta in modo da strappare ai governi leggi di giustizia e provvidenze sociali». È il testo di un volantino degli anni 50 che invitava le donne italiane a rivendicare i propri diritti celebrando la giornata della donna, un invito rilanciato quest’anno dal movimento Non Una di Meno, che chiama le donne italiane a partecipare all’8 marzo più combattivo degli ultimi decenni, protagoniste di uno sciopero globale che unirà idealmente le donne di oltre 40 Paesi

Olycom
Le origini

Le origini

L’origine di questa celebrazione si perde tra molte leggende, la più ricorrente è senza dubbio quella che fa risalire la festa dell’8 marzo alla commemorazione delle oltre cento operaie morte l’11 marzo del 1911 nel rogo dell’edificio newyorchese in cui lavoravano in condizioni terribili. Di certo c’è che nel primo decennio del ‘900 in Europa, Stati Uniti e Russia inizia a esser celebrata in giorni e mesi diversi la «festa della donna». Mentre in Italia la ricorrenza prende piede prima timidamente negli anni ’20, solo tra le operaie delle grandi fabbriche, eclissandosi nella clandestinità durante gli anni bui del fascismo, per affermarsi definitivamente dopo la liberazione, quando l’8 marzo del 1946 viene celebrata per la prima volta la giornata della donna. Saranno le tre deputate della Costituente Teresa Noce, Rita Montagnana e Teresa Mattei a introdurre la consuetudine di regalare mimose l’8 marzo, il fiore che diventerà il simbolo della festa tutta al femminile. Nella foto giovani donne in manifestazione negli anni ’80

Archivio Rcs/Borsotti
Lo sciopero

Lo sciopero

Mentre nel mondo anglosassone, nei primi anni del ‘900, le battaglie per rivendicare i diritti delle donne andavano strutturandosi e radicandosi sempre più nella società, in Italia le conquiste delle prime tutele nel lavoro, per la salute, la maternità e l’assistenza sono opera di coraggiose paladine. Tra loro Ersilia Majno Bronzini, una delle più attive protagoniste del movimento emancipazionista, presidente e anima dell’Unione femminile, Anna Kuliscioff, che nel 1902 promuove appoggiata dal Partito socialista la legge 242 a tutela del lavoro dei bambini e delle donne, Anna Maria Mozzoni e Maria Montessori, che nel 1906 sono le prime firmatarie di una mozione per il suffragio femminile presentata al Parlamento. Nella foto lo sciopero di alcune operaie della Lunigiana

Il voto

Il voto

Durante i due conflitti mondiali le donne si scoprono operaie, tranviere, ferroviere, postine, impiegate di banca e dell’amministrazione pubblica, rimuovendo almeno temporaneamente i canonici tabù e confini tra i ruoli maschili e femminili. Sono gli anni in cui le italiane si appropriano di una nuova identità, iniziando una vera e propria rivoluzione sociale che porterà non solo al traguardo del voto ma alla rivendicazione di nuovi diritti e spazi nella vita sociale e politica del Paese. Nell’Italia liberata, il nuovo corso nella storia dei diritti, viene sancito dalle migliaia di donne che si recano a votare in massa il 2 giugno 1946

pagina successiva >>

Detto Fatto – Look della settimana n° 27

$
0
0

Le tendenze dell’imminente Primavera in una settimana.
Il vitaminico arancio e il romantico rosa, le sfavillanti stelle e le stampe pop. Nulla è scelto a caso ma mirato a darvi idee su cosa indossare nei prossimi mesi. Il tutto condito da accessori di ricerca ideali per chi, come me, rifugge dalle grandi firme per dare spazio alle sperimentazioni dei designer emergenti.
Il mio stile è a cura della stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 6/3:
Camicia Xacus
Pantaloni Twin Set
Decolletes Loriblu
Collana Wellness & Beauty
Bracciale Mentina bijoux
Anello Nuage D’Etoile

lune 2

lune 3

Martedì 7/3:
T-shirt Amen
Gonna Trussardi
Decolletes Le Babe
Orecchini Miranda Kostantinidou

mart 1

mart 2

mart 3

Mercoledì 8/3:
Tailleur Beatrice B
Top Lola Swing
Sneakers Onitsuka Tiger
Orecchini Byba bijoux

merc 1

merc 2

merc 3

Giovedì 9/3:
Camicia Pimkie
Jeans Tommy Hilfiger
Decolletes Le Silla
Collana Mirta bijoux

giov 1

giov 2

giov 3

giov 4

Venerdì 10/3:
Camicia e short Annie P
Decolletes Loriblu
Girocolli Plv
Orecchini Luca Barra

ven 1

ven 2


Mannish

$
0
0
Cosa succede quando la moda passa ma il tuo capo preferito, perfetto da mattino a sera resta il tailleur dal taglio maschile? Beh, cerchi di stare al passo con la moda e di non commettere alcun errore per essere sempre al top quando lo indossi! Amo il taglio dei pantaloni maschili e amo la suit dal gusto inglese, ecco perchè cerco sempre il tailleur perfetto.
Vi svelo alcuni trucchi che sono un po’ il mio vade mecum per non sbagliare…
1. Tutte possiamo indossarlo! Bisogna saperlo adattare al nostro fisico giacca lungo i fianchi per nascondere alcune rotondità. Pantaloni a zampa per slanciare la figura. Tutte ma proprio tutte possiamo concerdcelo, basta scegliere il più adatto a noi!
2. Il colore per il giorno? Deve essere sobrio, ad esempio, nero, grigio o blu per le occasioni più formali, ma si può spaziare sui toni più glamour per occasioni giornaliere. In questi scatti che ho realizzato ho scelto un rosa cipria con un make-up super pink: giornata di fine inverno con un super sole, riunioni e registrazioni mi aspettavano e quindi ho optato per un look perfetto dal giorno alla sera, comodo ma sofisticato!
3. Tailleur da sera? Questo tipo di completi sono alcune volte arricchiti da paillettes, cristalli o inserti in tessuti preziosi e pizzo. Il mio trucchetto? Il bianco! Indossate un tailleur bianco con un tacco mozzafiato: vi renderà impeccabili anche durante una cena di gala ;)
4. Sotto la giacca? È preferibile abbinare il nostro tailleur ad una camicia o maglia di colore diverso, meglio se in netto contrasto. Ricordiamoci che esistono anche i tailleur spezzati, composti cioè da due pezzi di fantasie o colori diversi, un’alternativa anticonformista!
5. Le sneakers? Perchè no! È consigliabile sempre un tacco, soprattutto se al posto dei pantaloni scegliamo di associare una gonna, ma vi dirò di più, se la lunghezza e il taglio dei panatloni ve lo concede… osate con le sneakers, proprio come ho fatto io!
6. Effetto segretaria? Adoro giocare con gli accessori, cosa ho scelto questa volta? Borsa capiente e tocco scherzoso: i finti occhiali da vista! Ho fatto il verso all’ “effetto segretaria sexy”, mi piace giocare con i look e poi lo sapete, non amo prendermi mai troppo sul serio… e voi?
Ora forza, date una rinfrescata al tailleur che avete nell’armadio e cominciate a giocare con la moda anche voi ;)
Indossavo:

Suit by Beatrice B
Shoes by Gucci
Occhiali by Persol

LG1A2426

LG1A2453

LG1A2463

LG1A2476

LG1A2493

LG1A2498

LG1A2504

 

Attese… dolcissime

$
0
0
Sono strafelice .. Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina.
Grazie a tutti per gli auguri…
Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!
Pic by Cosimo Buccolieri

Detto Fatto – Look della settimana n° 28

$
0
0

La settimana appena trascorsa è iniziata con uno dei momenti più belli della mia vita. Indossando un abito longuette stampato e Dr Martens vi ho comunicato la mia seconda gravidanza. E così i miei outfit diventano suggerimenti di stile per le “Moms to be” dei prossimi mesi. Abiti stile impero, panta palazzo dal richiamo sporty, felpe over indossate come micro abiti e il più classico degli abbinamenti, blazer e jeans skinny, sono le idee che vi faranno sentire perfettamente a vostro agio con il pancione. In attesa del lieto evento, dunque, non vi resta che seguire costantemente i look realizzati dalla stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 13/3:
Abito Anonyme designers
Stringate Dr Martens
Polsiera Polly T

lunedì (2)

lunedì (3)

lunedì (4)

Martedì 14/3:
Abito Amen
Anfibi Nando Muzi
Orecchini Luca Barra

martedì (1)

martedì (2)

martedì (3)

Mercoledì 15/3:
Camicia Marchè21
Pantaloni Scotch&Soda
Sandali Le Silla
Orecchini Mentina bijoux

mercoledì (1)

mercoledì (2)

Giovedì 16/3:
Abito felpa Amen
Sandalo Bianca Dì

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

giovedì (4)

giovedì (5)

Venerdì 17/3:
Giacca Trussardi jeans
Top Samsoe o Samsoe
Jeans Massimo Rebecchi Mono
Orecchino Le favole
Anello Mediterraneo
Scarpe Le Silla

venerdì (1)

venerdì (2)

venerdì (3)

venerdì (4)

venerdì (5)

venerdì (6)

Report uscite stampa maternità Balivo

$
0
0

CORRIERE.IT (video)
http://video.corriere.it/caterina-balivo-annuncio-maternita-tv/7439f844-07f2-11e7-b69d-139aae957b51
Caterina Balivo, annuncio di maternità in tv

LASTAMPA.IT (video)
http://www.lastampa.it/2017/03/13/multimedia/spettacoli/d-lannuncio-in-diretta-su-rai-due-caterina-balivo-aspetta-un-bimbo-Cr0DfX4JmEOaB0fGaG1pHO/pagina.html
Dà l’annuncio in diretta su Rai Due: Caterina Balivo aspetta un bimbo

ILGIORNALE.IT
http://www.ilgiornale.it/video/spettacoli/caterina-balivo-diretta-tv-finalmente-posso-dirlo-sono-1374772.html
Caterina Balivo in diretta tv: “Finalmente posso dirlo, sono incinta”

LEGGO.IT (video)
http://video.leggo.it/spettacoli/caterina_balivo_incinta-2314799.html
Detto Fatto: Caterina Balivo rivela di essere incinta

OGGI.IT (video)
http://www.oggi.it/video/gossip/2017/03/13/caterina-balivo-incinta-lannuncio-e-le-lacrime-in-diretta-tv-la-mia-meravigliosa-famiglia-allargata-si-allarga-guarda-il-video/
Caterina Balivo incinta, l’annuncio (e le lacrime) in diretta tv: “La mia meravigliosa famiglia allargata… si allarga”. Guarda il video

ANSA.IT
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2017/03/13/balivo-annuncia-gravidanza-in-diretta_c267c5ab-a2f2-4259-b666-678345165847.html
Balivo annuncia gravidanza in diretta

LAPRESSE.IT
http://www.lapresse.it/caterina-balivo-incinta-del-secondo-figlio-l-annuncio-a-detto-fatto.html
Caterina Balivo incinta del secondo figlio: l’annuncio a ‘Detto Fatto’

TVZAP.IT (video)
http://video.tvzap.kataweb.it/replay-tv/caterina-balivo-a-detto-fatto-sono-incinta/10061/10119
Caterina Balivo a Detto Fatto: ‘Sono incinta’

ILSECOLOXIX.IT
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2017/03/13/ASSwxpaG-pancione_sussurri_ordinanza.shtml
Dopo sussurri & grida, Balivo si mostra in foto. Con pancione d’ordinanza

ILMATTINO.IT
http://www.ilmattino.it/societa/persone/caterina_balivo_di_nuovo_mamma-2314810.html
«Annunciazione, annunciazione» Caterina Balivo di nuovo mamma

VANITYFAIR.IT
http://www.vanityfair.it/people/family-vip/17/03/13/caterina-balivo-incinta-annuncio-gossip-foto
Caterina Balivo: «Sono incinta»

REALITYSHOW.BLOGOSFERE.IT
http://realityshow.blogosfere.it/post/745152/caterina-balivo-incinta-video-detto-fatto-13-marzo-2017
Caterina Balivo incinta per la seconda volta, l’annuncio a Detto fatto (video e foto): “La mia bellissima famiglia allargata cresce…”

DAVIDEMAGGIO.IT
http://www.davidemaggio.it/archives/145084/caterina-balivo-incinta-detto-fatto-annuncio-video
Caterina Balivo incinta. Fatto, Detto! L’annuncio su Rai2 (video)

GOSSIPBLOG.IT
http://www.gossipblog.it/post/521236/caterina-balivo-incinta-annuncio-detto-fatto-video
Caterina Balivo è incinta per la seconda volta: l’annuncio a Detto Fatto (video)

LIFESTYLEBLOG.IT
http://www.lifestyleblog.it/blog/2017/03/caterina-balivo-incinta/
Caterina Balivo è in dolce attesa: l’annuncio a “Detto Fatto” (VIDEO)

FANPAGE.IT (video)
http://youmedia.fanpage.it/video/ab/WMapb-SweQHHZBpU
http://gossip.fanpage.it/caterina-balivo-e-incinta-l-annuncio-ufficiale-cresce-la-mia-splendida-famiglia-allargata/
Caterina Balivo è incinta, l’annuncio a Detto Fatto: “Siete la mia famiglia, dovevate saperlo”

NOTIZIEWEBLIVE.IT
http://www.notizieweblive.it/news/spettacoli/gossip_2017-03-13_caterina-balivo-incinta-del-secondo-figlio-guido-alberto
Caterina Balivo incinta del secondo figlio dopo Guido Alberto: è femmina

CINQUEQUOTIDIANO.IT
http://www.cinquequotidiano.it/attualita/intrattenimento/maledetta-tv/2017/03/13/detto-fatto-caterina-balivo-annuncia-in-diretta-maternita-guido-alberto/
Detto Fatto, Caterina Balivo annuncia in diretta la sua maternità (VIDEO)

TELEBLOG.IT
http://www.teleblog.it/111309/personaggi-2/detto-caterina-balivo-annuncia-la-sua-gravidanza-diretta-video.html
Detto fatto, Caterina Balivo annuncia la sua gravidanza in diretta [Video]

BLITZQUOTIDIANO.IT
https://www.blitzquotidiano.it/video/youtube-caterina-balivo-incinta-annuncio-in-diretta-a-detto-fatto-2651844/
YOUTUBE Caterina Balivo incinta, annuncio in diretta a Detto Fatto

GOSSIP.IT
http://www.gossip.it/news/caterina-balivo-incinta-pancino-tv-news.html
Caterina Balivo col pancino. In tv conferma: ‘Sono incinta, una bellissima notizia. Sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce’

DILEI.IT
http://dilei.it/lifestyle/foto/caterina-balivo-incinta-foto-gravidanza/484201/
Caterina Balivo incinta, foto della gravidanza

MILLEUNADONNA.IT
http://www.milleunadonna.it/photogallery/gallery/caterina-balivo/87846/167/
Caterina Balivo annuncia in diretta la sua gravidanza

TUTTOPERLEI.IT
http://www.tuttoperlei.it/2017/03/13/caterina-balivo-alla-sua-seconda-gravidanza/
Caterina Balivo alla sua seconda gravidanza

PINKANDHIC.NET
https://www.pinkandchic.net/2017/03/13/caterina-balivo-in-dolce-attesa/
Caterina Balivo in dolce attesa

GOSSIPETV.COM
http://www.gossipetv.com/caterina-balivo-e-incinta-la-conferma-a-detto-fatto-284524
Caterina Balivo è incinta: la conferma a Detto Fatto

MSN.COM
http://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/caterina-balivo-conferma-sono-incinta/ar-AAogkmO
Caterina Balivo conferma: ‘Sono incinta’

LANOSTRATV.IT
http://www.lanostratv.it/2017/03/caterina-balivo-incinta-a-detto-fatto-oggi-lannuncio-ufficiale/
Caterina Balivo incinta: a Detto Fatto oggi l’annuncio ufficiale!

VELVETGOSSIP.IT
http://velvetgossip.it/2017/03/13/caterina-balivo-annuncio-gravidanza-video/
Caterina Balivo, l’annuncio della gravidanza in diretta a Detto Fatto [VIDEO]

RUMORS.IT
http://rumors.it/notizie/98907/caterina-balivo-annuncia-diretta-incinta.htm
Caterina Balivo annuncia in diretta: “Sono incinta”

TODAY.IT
http://www.today.it/gossip/vip/caterina-balivo-incinta.html
Caterina Balivo, l’annuncio in diretta tv: “Sono incinta”

PIANETADONNA.IT
http://www.pianetadonna.it/moda/nuove-tendenze/caterina-balivo-incinta-abiti-premaman-look-detto-fatto.html
Caterina Balivo è in dolce attesa, la femminuccia arriverà ad Agosto: l’annuncio in diretta a Detto Fatto

ILSUSSIDIARIO.NET
http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2017/3/13/Caterina-Balivo-e-incinta-Video-annuncio-della-gravidanza-in-diretta-tv-a-Detto-Fatto-/753896/
Caterina Balivo è incinta/ Video, annuncio della gravidanza in diretta TV a Detto Fatto!

BLASTINGNEWS.IT
http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/03/caterina-balivo-e-arrivata-la-conferma-della-sua-gravidanza-in-diretta-tv-001544823.html
Caterina Balivo: è arrivata la conferma della sua gravidanza in diretta tv

CORRIEREADRIATICO.IT
http://www.corriereadriatico.it/gossip/caterina_balivo_incinta-2314824.html
Caterina Balivo, la foto col pancino sui social: «Sono al settimo cielo»

LAGAZZETTADELMEZZOGIORNO.IT
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/spettacolo/868313/balivo-annuncia-gravidanza-in-diretta.html
Balivo annuncia gravidanza in diretta

GAZZETTADIPARMA.IT
http://www.gazzettadiparma.it/news/spettacoli/419103/caterina-balivo-sono-incinta.html
Caterina Balivo: «Sono incinta»

TGCOM24.IT
http://lookdavip.tgcom24.it/caterina-balivo-incinta-in-abito-rosa-svela-lattesa/
Caterina Balivo (in rosa) svela l’attesa

Pink and White

$
0
0

Come un gelato, il fior di Fragola o un cono Panna e Fragola, come il primo gelato della stagione primaverile, proprio quando lo gusti e non vedevi l’ora che quel momento arrivasse anche quest’anno ho indossato il cappotto e sono uscita fuori al sole ed era subito PRIMAVERA e finalmente via il cappotto!

Finalmente il cappotto va via e inizia la stagione del… cosa mi metto? Beh io al gelato non voglio rinunciarci perciò ho scelto un look comodo per le giornate di caldo improvviso e così tornano i miei basic preferiti: tshirt + jeans.

Per questo look ho scelto i miei skinny preferiti abbinati ad una tshirt adornata da roselline di cotone tono-su-tono che hanno dato al look un tocco più girly, un’ottima alternativa alla classia T-shirt. A cosa non ho rinunciato oltre che ad uscire per un gelato? A portare il cappotto rosa, che mi ha tenuto compagnia fino a sera quando, ancora per qualche tempo, le temperature si abbassano e, diciamocelo, il piano B serve sempre; e non ho rinunciato a salire sui tacchi, ma attenzione… tacco 8! Comodo, non a spillo, non alto ma che slancia la figura!
E voi? Pronti a non indossare più il cappotto?
Io non vedo l’ora!

INDOSSAVO:
Cappotto Luisa Spagnoli
T-shirt Edith Marcel
Jeans Levi’s 711
Borsa Joanna Solea
Scarpe Bianca Dì
Orecchini Sharra Pagano

LG1A2985

LG1A2996

LG1A3042

LG1A3054

LG1A3067

LG1A3071

#DETTOFATTOMAGAZINE

$
0
0

#DettoFattoMagazine torna in edicola, un nuovo numero, black and white in copertina ma con tanto colore all’interno! Pasqua e Pasquetta i must piece del mese, trovate qui sotto un pizzico dei temi tarttati nel mio editoriale…

Aspetto tutti i vostri #DettoScatto,
Caterina

df_2

Caterina Balivo intervista Christof Innerhofer

$
0
0

YAHOO.IT

https://it.notizie.yahoo.com/rai2-detto-fatto-intervista-esclusiva-christof-innerhofer-131330071.html

Rai2: Detto Fatto, intervista esclusiva a Christof Innerhofer

LIFESTYLEBLOG.IT

http://www.lifestyleblog.it/blog/2017/03/detto-caterina-balivo-ospita-christof-innerhofer/

Detto Fatto, Caterina Balivo ospita Christof Innerhofer

SPETTACOLINEWS.IT

http://www.spettacolinews.it/caterina-balivo-intervista-esclusiva-al-campione-di-sci-cristof-innerhofer-a-detto-fatto-domani-gioved-23-marzo-dalle-14-su-rai2-20170374287.html

Caterina Balivo: intervista esclusiva al campione di sci Cristof Innerhofer a Detto Fatto domani, giovedì 23 marzo, dalle 14 su Rai2

TIVOO.IT

http://www.tivoo.it/103202/tivoo/detto-intervista-esclusiva-al-campione-sci-cristof-innerhofer.html

Detto Fatto: intervista esclusiva al campione di sci Cristof Innerhofer

TELEBLOG.IT

http://www.teleblog.it/111971/canali-tv-2/rai-canali-tv-2/rai-2-rai-canali-tv-2/detto-caterina-balivo-intervista-campione-sci-christof-innerhofer.html

Detto fatto, Caterina Balivo intervista il campione di sci Christof Innerhofer

CINQUEQUOTIDIANO.IT

http://www.cinquequotidiano.it/attualita/intrattenimento/maledetta-tv/2017/03/22/caterina-balivo-intervista-christof-innerhofer/

Caterina Balivo intervista Christof Innerhofer

MAINFATTI.IT

http://www.mainfatti.it/Detto-Fatto/Tra-sci-e-moda-per-Christof-Innerhofer-e-Detto-Fatto_0202470033.htm

Tra sci e moda per Christof Innerhofer è Detto Fatto

LALTRAPAGINA.IT

http://www.laltrapagina.it/mag/christof-innerhofer-ospite-di-caterina-balivo-a-detto-fatto/

Christof Innerhofer ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto


Detto Fatto – Look della settimana n° 29

$
0
0

“Creativity saves the world” è lo slogan che mi ha accompagnata in questa settimana di stile dandomi la certezza che una t-shirt d’impatto può ravvivare anche il più semplice degli outfit. Dalla mini al tailleur rosa tributo alla femminilità e alla maternità, il mio venerdì si è concluso indossando le tanto amate stelle abbinate alla mini, un vero must have dell’ultimo periodo. I miei look sono realizzati dalla stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 20/3:
Camicia Lariga
Gonna Almagores
Collana Byba Bijoux
Camperos Lorenzo Mari

lun (2)

lun (3)

lun (4)

lun (5)

lun (6)

Martedì 21/3:
T-shirt Twin-set
Jeans Boneca
Orecchini Formespazio
Scarpe Ines Della Rovere

martedì (1)

martedì (2)

martedì (3)

martedì (4)

Mercoledì 22/3:
Top Marchè_21
Pantaloni La Fée Maraboutée
Collana Metal  Chord
Scarpe Lamperti Milano

mer (1)

mer (2)

mer (3)

mer (4)

Giovedì 23/3:
Tailleur Beatrice B
Top Lola Swing
Sneakers Onitsuka Tiger
Orecchini Byba bijoux

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

Venerdì 24/3:
Giacca Compagnia Italiana
Sottogiacca Intimissimi
Gonna H&M
Decolletes Ines della Rovere
Anelli Maman et Sophie
Orecchino Lisa C.
Collana Rossella Catapano Jewels.

IMG_0728

IMG_0741

IMG_0745

IMG_0749

IMG_0849

Fiori dentro e fuori

$
0
0

Quando scatto delle foto per il blog cerco di preparare tutti i tuoi look pensando a mille abbinamenti e a come potergli rendere giustizia all’interno degli scatti. Cerco di pensare al make up che mi valorizzi ma che non mi faccia mai perdere la mia naturalezza e penso sempre agli accessori giusti. Con il mio team ragioniamo su location adatte e su come non tradire mai il mio stile per poter raccontare la me più vera e poter essere sempre più vicina a voi che mi leggete e mi date il vostro parere… ma poi accade che tra tutti gli angoli di una location ti innamori di un posticino minuscolo e cerchi allora di capire come potervici posare al meglio, rischi di fare mille acrobazie per entrare nell’obiettivo poichè lo spazio di ripresa è davvero corto ma ci provi ed il risultato è questo: dei ritratti, con un abito che adoro particolarmente e profuma di primavera in anticipo, con cerchi alle orecchie che parlano della me più gitana e un rossetto che non tradisce la me più pink. Il tutto accompagnato dalle foglie di banano che fanno da cornice :P

Che ne dite? Vi piacciono?

Aspetto i vostri commenti!
Caterina

LG1A2717

LG1A2728

LG1A2735

LG1A2739

LG1A2764

Detto Fatto – Look della settimana n° 30

$
0
0

Questa settimana ho scelto di essere ottimista iniziandola con una t-shirt perfetta per il mio stato d’animo.

Ancora gonne, mini in jeans, midi in tulle e il primo abito premaman della stagione che vi suggeriscono come i trend possono essere indossati anche in stato interessante.
Volete anche voi saperne di più sulle mie scelte di stile? Allora continuate a seguirmi!

I look di Caterina sono realizzati dalla stylist Alessia Caliendo e dalla costumista RAI Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 27/3:
T-shirt Pimkie
Pantaloni Maison Margiela
Scarpe La Babe
Orecchini Formespazio
Bracciali Nora Pfeiffer

lunedì (2)

Martedì 28/3:
Camicia Manila Grace
Pantaloni Parosh
Scarpe Loriblu
Orecchini Sultan Collection

martedì

Mercoledì 29/3:
Blusa Samsoe Samsoe
Gonna H&M
Scarpa Le Babe
Orecchini Even Langella Bijoux
Scarpa Le Babe

merc (1)

merc (2)

Giovedì 30/3:
Maglia An other stories
Gonna Parosh
Scarpe La Babe

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

giovedì (4)

Venerdì 31/3:
Abito Pietro Brunelli
Stringate Acquazzurra
Bracciali Byba Bijoux

ven (1)

ven (2)

ven (3)

 

Orange

$
0
0

Ecco, una giornata di sole, poi una di nuovle. Una giornata ventosa e poi di nuovo sole e poi di nuovo pioggia… So che il cambio di stagione ci perseguita e turba tutte noi ma dobbiamo arrenderci all’idea che i cambiamenti climatici non ci permettono di stare tranquille ancora per un pò quindi dobbiamo farci furbe ed adeguarci a loro!

Come ho fatto io? Beh non ho rinunciato ai colori primaverili e alle fantasie floreali che mi mettono allegria ma in compenso mi sono detta: “non voglio aver freddo e allora, è la volta della mia fidata giacca con interni in eco-pelo”!

Cosa amo di questo look e cosa vi consiglio di sperimentare?

Il tronchetto

Il tronchetto, ragazze, è per tutte! Dal biker boot al camperos ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le età, e soprattutto, per tutti i tipi di gamba! Senza contare che in questo periodo sono bellissimi da utilizzare con la gamba nuda!

Questa volta ho scelto un modello gold che mi permettesse di sperimentare le nuance per questa primavera ma di conservare anche il gusto boho-chic un pò da festival musical in Coachella Style, eh già, perchè è un modello camperos, dal sapore far-west ma più contemporaneo!
Spalle scoperte!

Proprio in questo periodo sto scegliendo nuovi abitini per la mia fisicità che sta cambiando e sto valutando tante scelte che mi facciano sentire comoda ma anche molto glam! Cosa scelgo? Sperimento!

L’abito che indosso ha una manica 3/4 con svasatura sul fondo e penches sotto il seno, insomma perfetto per un clima varibile e da completare con una giacca come vi scrivevo più su, il tutto rinvigorito dale spalle scoperte che danno al look un aria più fresca, non trovate? Ne indosserò degli altri simili per farvi vedere come giocarci con vari abbinamenti!!!

Li avete già provati? Oppure, avete riscoperti i camperos? Voglio sapere come vivete voi questi look da festival musicale adattabili anche alla città!

Style by Alessia Caliendo
Pics by Annalisa Flori
Indossavo:
Giacca Levi’s
Abito Ottod’ame
Stivaletti Lorenzo Mari
Orecchino Rosantica
Borsa Smanti

LG1A2580

LG1A2588

LG1A2599

LG1A2612

LG1A2633

LG1A2651

LG1A2655

LG1A2669

LG1A2672

LG1A2677

LG1A2678

LG1A2681

LG1A2686

LG1A2691

LG1A2699

 

Detto Fatto – Look della settimana n° 31

$
0
0

 

Pics by Lavinia Oldani

Lunedì 3/4:
Abito No-Nà
Camperos Lorenzo Mari
Orecchini Carola

lunedì (2)

lunedì (3)

lunedì (4)

lunedì (5)

Martedì 4/4:
Completo Barena Venezia
Top seta La Perla
Sneaker Pony
Orecchini Marina Ma

martedì (1)

martedì (2)

martedì (3)

martedì (4)

martedì (5)

martedì (6)

Mercoledì 5/4:
Camicia Piccione Piccione
Gonna H&M
Scarpe LaBabe
Collana e anelli Vanessa’s Joy

mercoledì (1)

mercoledì (2)

mercoledì (3)

Giovedì 6/4:
T-shirt Anyie By
Gonna Mango
Camperos Lorenzo Mari Orecchini Mentina Bijoux

giovedì (1)

giovedì (2)

giovedì (3)

giovedì (4)

Venerdì 7/4:
Completo Space Syle concept
Sneakers Pony
Orecchini Byba Bijoux

venerdì (1)

venerdì (2)

venerdì (3)

Viewing all 672 articles
Browse latest View live