Quantcast
Channel: Caterina's secrets – Il blog ufficiale di Caterina Balivo
Viewing all 672 articles
Browse latest View live

LEGS LEGS LEGS

$
0
0
E gambe nude sia! La bella stagione sembra essere arrivata, anche se Maggio e Giugno, appena cominciato, sembrano essere più pazzi di Marzo, noi non dobbiamo farci trovare inpreparate!
Ecco perchè non voglio rinunciare a scoprire le gambe e a tal proposito ho messo giù una bella lista di consigli per me, per voi e per tutte noi che abbiamo voglia di scoprire le gambe!
 

La prima e la più ovvia è il make-up! Oggi come oggi, abbiamo a disposizione una marea di prodotti tra cui scegliere, tra BB cream per il corpo, calze spray e quant’altro. Il prodotto più famoso è tuttora è senza dubbio la crema BB per gambe effetto calze!

Da dove arriva questa moda? Dagli USA ovviamente ma ancora più ovvio che arrivi dalla regina delle avanguardie in fatto di beauty: Kim Kardashan! Proprio lei ha coperto alcune macchie causate dalla psoriasi grazie a queste creme nutrienti e idratanti!


Un po’ di colore e un pizzico di autoabbronzante: ne parlano spessp e sono la soluzione migliore per chi non è una grande fan del make-up sulle gambe (o per chi ama gli abiti bianchi ehehehe). Inoltre, permettono di avere un risultato modulabile e a lunga durata: l’importante è osservare alcuni accorgimenti di base, come applicarli a distanza di qualche giorno dalla depilazione.
Chi soffre di vene varicose dovrebbe per prima cosa rivolgersi ad un medico che valuterà la situazione attraverso un esame specifico. Le azioni diciamo “estetiche” che possiamo fare per minimizzare le vene varicose sono indossare calze compressive, evitare di esporre le gambe al sole e, in spiaggia, tenere sempre a portata di mano uno spruzzino con acqua fresca da vaporizzare sulle aree interessate, senza tralasciare piedi e caviglie. È utile anche cercare di tenere le gambe sempre un po’ in alto quando stiamo sedute, muoverci il più possibile ed evitare scarpe o pantaloni troppo stretti.


Occhio ai cibi che macchiano!!! Questa è una novità anche per me!!! Troppi zuccheri semplici favoriscono le discromie cutanee. Con dolci, farine raffinate, merendine o creme spalmabili, i glucidi in eccesso vengono convogliati alla superfi cie del corpo, dove stimolano la produzione di melanina. Risultato? Macchie legate a uno stato d’infiammazione asintomatica che favorisce anche cellulite e invecchiamento della pelle. Meglio i cereali integrali ricchi di tocoferoli e vitamina E. Utile, ogni giorno, una cucchiaiata di semi di zucca che apportano zinco, minerali e scongiurano le macchie post- esposizione al sole.


Peli, qualcuno ha detto peli? Anche i più sottili possono essere eliminati con la luce pulsata! Più sicura del laser e meno doloroso della ceretta! È un ottimo rimedio specifico contro couperose e capillari dilatati. La sua luce passa attraverso la pelle, entra nel bulbo e lo brucia provocando la formazione di una crosticina invisibile che sparisce senza che voi ve ne accorgiate!

Questi sono i miei 5 consigli irrinunciabili, voi ne avete qualcuno in più? Li leggo tutti eh!
Vi bacio,
Caterina
Indossavo:
Giacca by Balmain
Tshirt by AMEN
Gonna by Girlfriend Denim for Revolve
Shoes by Madame Cosette

Caterina Balivo audace per Convivio 2018

“NU JEANS E NA MAGLIETTA”

$
0
0
Il look che qualsiasi donna avrà indossato almeno una volta nella vita? Semplice: t-shirt bianca + jeans. Sarà anche la scelta di stile più basic che ci sia, ma non si può certo dire che non sia comodo, anzi con gli accessori giusti è anche il più cool.
E guardate che non dico solo io eh!?!?
Tutti i magazine di moda ci propinano abbinamenti di tendenza e tutti i più grandi designer hanno ridisegnato proprio per questa SS 18 delle tshirt da urlo! Io ne vado matta e ne sono ghiotta, sto anche reindossando alcuni pezzi ormai vintage che ho ritrovato nel mio vecchio guardaroba romano… ah quanti ricordi!

Ma come scegliamo il modello giusto, che deve essere slim ma non troppo aderente (non deve segnare gli eventuali difettucci fisici), e può essere girocollo o scollata a V (soprattutto se la si vuole utilizzare la sera). E che sia fluttuante, anzi, morbidissima. Preferite quindi i materiali naturali come il cotone, meglio ancora se organico. E per le amanti dell’oversize, ricordate: scegliete T-shirt comode ma non troppo, l’effetto sacco non dona proprio a nessuno.
In questo look che indosso, ho scleto una tshirt dal taglio over con stampa frontale, il colore è bianco sporco, un colore che utilizzo molto d’estate e che trovo super di tendenza questa stagione, ho scelto un jeans skinny, ma avrei potuto osare anche con una mini in denim, ho concluso poi con una borsetta e un sandalo protagonista con raso e piume che richiamassero la stampa della tshirt!
Il pezzo forte per un look così apparentemente semplice? Gli occhiali cat-eye, di gran voga in questa stagione, li amo ancora di più perchè sono un mio pezzo personale di quasi 15 anni fa… beata gioventù!!!
Indossavo:
Tshirt by Gucci
Denim by Levi’s
Bag by Chanel
Sunglasses by Byblos
Shoes by Madame Cosette

Hulf Bun, lo conoscete?

$
0
0

Prima di tagliare ancora un po’ i capelli e decidere in definitiva il mio nuovo taglio ho fatto un bel po’ di esperimenti e mi sono divertita a fare un po’ di acconciature “modaiole”. Ecco a voi l’half bun – anche detto hun – si conferma anche per questa stagione, ma non solo, l’acconciatura preferita da molte di noi donne. Forse perché il mezzo chignon può essere “indossato” a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma soprattutto perchè anche le più “impedite” (come me), potrebbero riuscire a farlo a casa in poche mosse!!!

 

QUALI SONO I PASSAGGI CORRETTI PER REALIZZARLO?
1. Dividere la sezione posteriore da quella anteriore con le mani, scegliendo la quantità di capelli che si desidera raccogliere
2. Fissare la base della sezione anteriore con un elastico
3. Realizzare un torchon con la sezione fissata, piegarlo a metà e girare attorno all’elastico le lunghezze
4. Fissarle con due mollette laterali
5. Fissare il mezzo raccolto con 2/3 spruzzate della lacca e destrutturarlo con le mani, così da accentuare l’effetto “messy” che sarebbe a dire disordinato!

E voi? Avete già fatto qualche esperimento a casa?
Indossavo:
Abitino by Gai Mattiolo vintage
Giacca by Girlfriend Denim by Revolve
Shoes by Madame Cosette

«Detto Fatto», l’ultima puntata di Caterina Balivo

$
0
0

https://www.sorrisi.com/tv/programmi/detto-fatto-lultima-puntata-di-caterina-balivo/

“Si conclude la sesta edizione di «Detto Fatto», su Rai2 alle 14.00 va in onda una puntata speciale che vedrà Caterina Balivo dire addio al programma.”

https://www.vanityfair.it/beauty/beauty-star/2018/06/15/tagli-capelli-medi-caterina-balivo-detto-fatto-ultima-puntata-foto

“La conduttrice lascia il suo programma storico su Rai2, «Detto Fatto». Cosa ci mancherà di lei? Il suo modo di fare gioioso ma anche il suo fascino partenopeo”

Grazie Detto Fatto

$
0
0

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata…

 

Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi).


Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano.
Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…


Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, gli oltre 200 Tutor, il mio GiòGiò e voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.

 
Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.


Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!
Vi amo 💗

Qui alcuni scatti fatti durante l’ultima puntata… vedere le persone commosse… sentire i loro abbracci veri… leggere le loro lettere private e aprire romantici cadeaux che porterò con me a Roma, mi hanno ripagato di anni e anni di sacrifici per questo programma.
Voi mi mancherete ed io, incredibilmente, mancherò a voi 💗
Con voi da casa ci vediamo in tv a settembre…
ma prima sui sui social 🤗

 

 

Ciao Milano, ho deciso di fare la rivoluzione

Caterina Balivo: «Ciao Milano»


CATERINA BALIVO RICICLA UN VESTITO BIANCO ADERENTISSIMO E LO TRASFORMA (BENISSIMO) IN QUALCOSA DI PIÙ

Caterina Balivo al mare, mamma… che sexy!

$
0
0

“Fisico invidiabile, lato B da urlo e curve mozzafiato, con gli scatti dalle vacanze a Capri Caterina Balivo fa il pieno di like. Conclusa la stagione televisiva la conduttrice si concede un po’ di relax, ma è costantemente presente sui social con post e stories “per rimanere in contatto con tutti voi senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della tv”, come scrive nell’ultima foto postata su Instagram in cui tiene tra le braccia la piccola Cora.”

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/foto/caterina-balivo-al-mare-mamma-che-sexy-_3089692-2018.shtml

Caterina Balivo risponde alle “ragazzine” sui social: “La vita vera è quella reale”

Caterina Balivo e la foto struccata allo specchio, il décolleté è esplosivo. «Non ho mai amato guardarmi…»

Caterina Balivo, vacanze capresi prima del grande ritorno in tv: in costume intero è sexy più che mai

Caterina Balivo al mare: su Instagram prova costume superata

Caterina Balivo sensuale e accaldata: le sue gambe sono da urlo e fanno impazzire i fan

$
0
0

“Caterina Balivo il prossimo 10 settembre da Rai 2si trasferirà sul primo canale della tv pubblica, con un nuovo programma, dal titolo “Vieni da me”, scritto e ideato su misura per lei. Prima della ripresa della prossima stagione televisiva, la bella ex conduttrice di Detto Fatto, si è voluta regalare un po’ di riposo e relax a Capri, uno dei luoghi dove trascorreva le vacanze da ragazzina. Molto attiva sui suoi canali social, Caterina Balivo posta spesso scatti in costume da bagno che stanno letteralmente impazzando nel web.”

https://velvetgossip.it/2018/07/25/caterina-balivo-sensuale-e-accaldata-mostra-le-gambe-e-fa-impazzire-tutti/


Caterina Balivo in spiaggia con la figlia Cora

Caterina Balivo anticipa a Sorrisi come sarà il suo nuovo programma «Vieni da me»

Vieni da me: tutte le informazioni sul nuovo programma di Caterina Balivo

$
0
0

“Il programma si ispira al The Ellen DeGeneres Show, il celebre talk show americano che dal 2003 ad oggi ha vinto trentasei Daytime Emmy Awards e che mette in scena interviste con celebrità e persone del pubblico, monologhi comici della conduttrice ed esibizioni musicali.”

Non è mai facile partire con un programma nuovo. Io ho un grande rispetto per chi sta a casa e decide cosa guardare in tv. Il pubblico si deve abituare: “Vieni da me” ha un linguaggio attuale e il tiro verrà aggiustato poco a poco in onda.Caterina Balivo, Tv Sorrisi e Canzoni

https://www.altrospettacolo.it/vieni-da-me-balivo-puntate-diretta-rai1/

Caterina Balivo consegna il gallo e si prepara per il debutto di Vieni da me su Raiuno

$
0
0

Due galli non possono convivere in un pollaio insieme a 10 galline e a risolvere la situazione ci pensa Caterina Balivo dall’Argentario. Qualche giorno fa la conduttrice ha lanciato un appello sui suoi profili social per trovare una nuova casa ad uno dei due. I fan della Balivo, che conta 890mila follower su Instagram, hanno risposto permettendo al gallo di trovare una famiglia disposta ad ospitarlo. Oggi Caterina ha accompagnato personalmente l’animale nella sua nuova casa in Giannella, dove verrà accudito e potrà vivere all’aria aperta.”

http://rumors.it/notizie/102827/caterina-balivo-gallo.htm

“La conduttrice ha consegnato in prima persona il secondo gallo del suo pollaio e intanto lavora al nuovo show in onda dal 10 settembre in tv.

Estate decisamente impegnativa per la conduttrice Caterina Balivo, la quale si sta dedicando anima e corpo alla preparazione del suo nuovo show dal titolo ‘Vieni da me’, [VIDEO] che sarà trasmesso dal 10 settembre in poi su Raiuno nella fascia del primo pomeriggio. In questi giorni però, la conduttrice, che conta più di 890 mila follower su Instagram, ha lanciato anche un appello ai suoi fan, affinché l’aiutassero a trovare una casa ad uno dei due galli del suo pollaio, dato che per natura non possono vivere insieme.”

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/08/caterina-balivo-consegna-il-gallo-e-si-prepara-per-il-debutto-di-vieni-da-me-su-raiuno-002679687.html

Perché 2 Galli in un pollaio non possono stare…

$
0
0

Due galli in un pollaio non possono convivere ho cercato di risolvere la situazione! All’Argentario ho un pollaio con 10 galline e due galli, il secondo nato proprio lì nel pollaio.
Ma si sa… due galli non posso convivere, e il gallo più giovane litiga con il “papà” fa i dispetti alle sue amiche galline.
Cosi qualche giorno fa quindi ho lanciato un appello sui miei profili social per trovare una nuova casa ad uno dei due. Mi avete risposto numerosissimi e, dopo aver scelto la famiglia più indicata, il gallo ha trovato una casa. Ho consegnato personalmente il gallo alla sua nuova famiglia in Giannella, dove verrà accudito e potrà vivere all’aria aperta.
Chissà se poi questa famiglia, verrà a sua volta a raccontare quest’esperienza a Vieni da me, il nuovo programma in partenza il prossimo 10 settembre nel pomeriggio di Rai1 dove tutti possono essere protagonisti mandando anche dei whatsapp vocali.
Ps:
Grazie a Marilù e alla sua super famiglia!

Per guardare l’avventura di Giannello, il link all’IGTV:
https://www.instagram.com/tv/BmKrJ8blJ9x/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=jt9mk0nf6ly5

Viewing all 672 articles
Browse latest View live