Quantcast
Channel: Caterina's secrets – Il blog ufficiale di Caterina Balivo
Viewing all 672 articles
Browse latest View live

Scende la pioggia ma che fa!

$
0
0

La mia mamma Maria Rosaria me lo dice da quando sono bambina: “Ottobre e Novembre non sono né carne né pesce, non si sa mai come vestirsi!”, e io aggiungo che, in particolar modo a Milano, la pioggia improvvisa è dietro l’angolo, anzi dietro la nuvola ;)

Qual è il trucco per vestirsi in modo pratico e comodo ma nel contempo avere un abbigliamento adatto a tutti i tipi di clima di questi due mesi incerti? Eccovi alcune tra le mie regole:

1) Trench: un grande classico, beige, che sa di città e di praticità, davvero per tutte le occasioni! Idrorepellente e magari anche flanellato all’interno, in questo modo può essere indossato con strati leggeri o più caldi al di sotto, a seconda del clima esterno.

2) Stivale alto: ho scelto quelli di Madame Cosette, che sono un 41 vero, finalmente! Il tacco largo aiuta la postura e non è mai scomodo. Qui mi vedete con una versione in velluto, grande tendenza per questo autunno-inverno! Lo stivale al ginocchio slancia la figura e vi permette di essere anche più sexy con dei look semplici, e poi vi permette di completare il look aggiungendo semplicemente un maglioncino e degli accessori sobri ;)

3) Borsa grande: non solo perchè sono mamma e ci infilo di tutto e di più, dai cerottini colorati alle slaviettine igienizzanti, ma anche perchè tutte le cose che devo portare al lavoro la mattina che sono di fretta, posso infilarcele senza preoccuparmi dello spazio. E poi, chi di voi non ha mai infilato in borsa una sciarpa? Ecco quella è immancabile: non ci rinuncio sia per essere più stilosa, sia per coprirmi di più quando serve!

4) Ragazze, che ve lo dico a fare: l’ombrello!!!

E le vostre regole per vestrvi durante questi periodi quali sono? Raccontatemele!

Baci,
Ctaerina

Indossavo:
Trench by Burberry
Bag by Twin-Set #ceciledeux
Cuissardes by Madame Cosette
Ombrello by Marco Lodola

Foto by: Annalisa Flori

 


Caterina Balivo, incidente banale: sbatte contro una porta e sviene

$
0
0

‘Spero che il naso torni come prima’, si augura la conduttrice

Per Caterina Balivo un incidente banale ma molto, molto doloroso: la bella e brava conduttrice televisiva è andata inavvertitamente a sbattere contro una porta a vetro facendosi un male cane, al punto da perdere i sensi! Caterina si è poi ripresa ma il naso è rimasto gonfio, come si vede nel selfie che lei stessa ha postato su Instagram: ‘Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore?’, ha spiegato la Balivo, ‘Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico’.

Ovviamente a Caterina Balivo va tutta la nostra solidarietà: per esperienza diretta, anche relativamente recente, possiamo confermare che sbattere contro una porta trasparente fa veramente male (soprattutto se si sta camminando a passo svelto) e, come se non bastasse il senso di stordimento, provoca pure parecchio imbarazzo. Perciò il fatto che un infortunio del genere sia capitato anche a una star come la Balivo, che non si è fatta alcun problema a confessarlo, ci risolleva un po’…

Tra l’altro leggendo i commenti al post di Caterina Balivo su Instagram, che in pochi minuti è stato sommerso da migliaia di messaggi di solidarietà, abbiamo constatato che sbattere contro una porta a vetro non è un incidente così inusuale: molti fan della conduttrice hanno infatti raccontato di aver vissuto un’esperienza analoga, sentendo un dolore altrettanto atroce. ‘Mi è successo e conosco il dolore che hai provato’, ha scritto per esempio un utente, ‘Eccome se è capitato, fa malissimo… Meno male che non portavo gli occhiali in quel momento’, ha ribadito un altro, mentre un altro ancora ha raccontato un episodio accaduto a un suo familiare: ‘Anche a mamma è successo, in farmacia, e sanguinava pure’. Anche se l’esperienza più catastrofica di tutte è probabilmente quella riportata dall’utente coccoanddrilly: ‘Sì purtroppo sì, mi è successo in treno: la porta si è chiusa automaticamente e sono svenuta dal dolore, ho anche vomitato e… ti dirò di più, mi è rimasto il naso storto! E non me lo posso rifare… me lo terrò così’. Insomma, bisogna stare davvero molto attenti a queste dannate porte trasparenti…

In ogni caso non sembrano esserci dubbi sul fatto che nonostante l’incidente Caterina Balivo oggi sarà regolarmente in onda con la sua trasmissione del pomeriggio Detto Fatto.

Magari con un naso un po’ così…

Fonte: nanopress.it

“Sono svenuta dal dolore”, Caterina Balivo e il ‘male atroce': posta la foto su InstagraM

$
0
0
Caterina Balivo: “Sono svenuta dal dolore“, e posta la foto su Instagram del ‘male atroce‘. La shoegirl ha pubblicato su Instagram la foto del suo volto dopo un piccolo incidente domestico, ma ha tranquillizzato i fan sulle conseguenze. Sul naso porta un enorme cerotto e racconta di essere anche svenuta dopo aver sbattuto la faccia contro una porta.


“Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore. Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tunend… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso 😜#buongiorno a tutti!!!”, il post della conduttrice.  #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso

Fonte: leggo.it

Incidente alla Balivo, sbatte contro una porta e sviene: “Spero il naso torni come prima”

$
0
0

Caterina Balivo sbatte contro una porta in vetro e mostra ai suoi fan gli effetti della botta sul suo naso. Racconta di essere svenuta e di aver sentito grande dolore, ma il suo è comunque un buongiorno solare.

Piccolo incidente per Caterina Balivo, che ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui mostra gli effetti sul suo naso dell’impatto con una porta. Proprio la conduttrice racconta quello che è accaduto, rassicurando i suoi fan, visto che la foto a primo impatto potrebbe fare una certa impressione:primo piano e cerotto sul setto nasale. In realtà Caterina, con ogni probabilità, è incappata in quell’errore che a molti di noi sarà capitato una volta nella vita: non vedere una porta in vetro, trasparente, e sbatterci contro. La botta è stata così forte però, che la conduttrice Rai è svenuta per gli effetti della botta.

    Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore. Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tunend… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso 😜#buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso

In effetti la reazione di molti utenti fa capire come tutti abbiano colto il senso dell’incidente, mostrando comprensione nei confronti della Balivo e raccontando esperienze personali, come chi racconta la sua esperienza con le porte in vetro. Non manca chi sottolinea che sia bella anche con il cerotto e chi le auguri di guarire presto. La sua presenza in trasmissione a Detto Fatto non sembra ad ogni modo in discussione.

Fonte: fanpage.it

Caterina Balivo, incidente per la conduttrice di Detto Fatto

$
0
0

Svenire per il dolore dopo un terribile botta al naso per il volto di Rai2

Non è una comica, non è un cinepanettone, è il più classico incidente che poteva trasformarsi in un vero guaio e che per forturna si è risolto solo con un dolore terribile per Caterina Balivo.
La conduttrice di Detto Fatto, come racconta lei stessa sui suoi social, è andata a sbattere violentemente contro una porta a vetri. La botta ha avuto delle conseguenze immeditamente gravi tanto che la Balivo ha avuto uno svenimento per il dolore.

E la foto postata dimostra ulteriormente la gravità visto che lei appare con un cerotto sul naso e un setto nasale arrosato. Come lei stessa spiega in un suo post è andata così: “Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso”.

Fonte: tvzap.it

Grazie Donna Moderna!

Ci vediamo domani a TV Talk

$
0
0

Ragazzi se volete, fatemi una domanda su TV Blog, così domani (sabato 19) potrò rispondere in studio a TV Talk in onda su Rai 3 alle ore 14,55.

Baci!
Cate

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Costantino Della Gherardesca e a Caterina Balivo

Tv Talk: saranno ospiti anche Bruno Vespa, Giuseppe Cruciani, Mia Ceran, Andrea Fagioli e Luca Dondoni

Sabato 19 novembre 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la settima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda alla conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo e al conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca per farli parlare delle loro esperienze lavorative, delle loro carriere, dei loro progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 19 NOVEMBRE 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 19 novembre 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO La tv che indigna: Il caso Rocco Schiavone e il caso Gogglebox.

ARGOMENTO Vecchi volti della tv imperano e nuovi volti spingono: riflessione sui vecchi e nuovi volti della tv con Bruno Vespa.

PROGRAMMA Naked Attraction: con Barbara Serra scopriamo tutto sul dating show che ha fatto discutere il Regno Unito.

ARGOMENTO: Factual Mania: il lato oscuro del factual sul disagio.

PROGRAMMA: Detto Fatto: analisi del programma di Raidue condotto da Caterina Balivo.

PERSONAGGIO COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: la tv di Costantino fino a Pechino Express.

PROGRAMMA: STASERA CASAMIKA: riflessioni sul nuovo varietà di Raidue con protagonista Mika.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già citati Costantino Della Gherardesca, Caterina Balivo e Bruno Vespa, anche il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, la giornalista e conduttrice televisiva Mia Ceran, il giornalista di Avvenire Andrea Fagioli e il giornalista de La stampa Luca Dondoni.

Fonte

Detto Fatto – Look della settimana n° 11

$
0
0

I pattern floreali di questo autunno mi hanno accompagnata durante tutta la settimana di Detto Fatto intervallati dai laminati e dalle righe multicolor, proposti nelle gonne e sugli abiti.
Protagoniste assolute le scarpe, il mio accessorio preferito.
Anfibi, Mary Jane, stivaletti, tacchi grossi e stiletto hanno messo in risalto i cinque outfit studiati dalla mia stylist Alessia Caliendo e dalla costumista Rai Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani
P51 di lunedì 14/11: Blusa San Andres, Gonna Soeur, Stivaletti Giuseppe Zanotti, Orecchini Diva Gioielli
img_0858

P52 di martedì 15/11: Abito Sosud, Anfibi Ixos, Orecchini e bracciale Mumati

mar15-11-3

 

P54 di giovedì 17/11: Abito Nice things, Mary Jane Giovanni Fabiani, Orecchini Paviè

P55 di venerdì 18/11: Camicia Pinko, Jeans 2W2M, Pump Le Silla, Spille Max Mara

 

 


Cate con i suoi social e Detto Fatto ✅ a TV Talk

$
0
0
Qui nel post di TV blog  potete leggere alcune cose dette da me in trasmissione da Massimo Bernardini con Silvia Motta che ha sottolineato il dato in crescita di Detto Fatto e Luca Dondoni che ringrazio per le belle parole su di me e Riccardo Bocca molto meno critico del solito … secondo me anche lui ci guarda !
Inoltre ho adorato il filmato fatto sul mio (nostro) programma. Eccolo filmato da me mentre andava in onda  e questa la copertina di chiusura.
Vi bacio e vi auguro una buona serata e buon domenica!
P.S. Domenica ad ora di pranzo ho girato un’esterna che so che vi piacerà tantissimo seguitemi su Snapchat @caterinabalivo e Instagram Stories

Il pesce migliore per i nostri bambini!

$
0
0
Qualcuno di voi mi prende in giro quando vado al supermercato, come se fossi un’aliena che si trova per caso, spaesata, sul pianeta terra. La cosa mi diverte molto, perchè? Semplicemente perchè fare la spesa, andare a scegliere quali prodotti comprare per poter cucinare e mangiare bene a casa mia mi piace, e anche tanto! Se posso faccio tutto a piedi, sotto casa, da quelli che orami sono diventati i miei punti di riferimento, dal fruttivendolo al panettiere, tanto che #GA mi dice spesso di andare da loro assieme, anche solo per fare un saluto a quelli che sono ormai dei volti familiari per noi. Se invece devo spostarmi più lontano, salgo a bordo della mia #caterinasecretsCar e vado a scovare mercati e posti che mi consigliano amiche e altre mamme degli amichetti di Guido Alberto.
Così poi succede che incappi in persone gentili come Barbara e Walter della Bega Pescheria che ti consigliano qual è il pesce giusto da dare ai nostri bambini, come evitare di credere a delle dicerie sul pesce che contiene tanto mercurio e quale pesce invece non è indicato mangiare con tanta frequenza… Ecco qualche consiglio:Il merluzzo. Sì senz’altro merluzzi, naselli e sgombri piccoli. Quello che chiamiamo comunemente merluzzo (o pesce bianco) in Italia è del genere Gadus. Sono ricchi di omega-3 e sono ottimo per i bambini anche dai 3 anni in poi.

Orata e spigola. Sono promossi perché pesci di taglia media. I salmoni e le trote possono andare bene se non sono d’allevamento e sono di piccola taglia. Per le trote, va fatta particolare attenzione – se d’allevamento – a quelle cosiddette “salmonate”; lo sono grazie a una pastura contenente un colorante che non è dannoso per le trote ma che in alto dosaggio può esserlo per l’uomo. Per i nostri bambini meglio se cotte al vapore o al forno, evitando pasture o impanature.

Tonno e pesce spada. Tutti i pesci che tendono ad essere venduti già grandi, e soprattutto che sono carnivori, tendono a auto-inquinarsi. Dunque tonno e pesce spada sono tendenzialmente da scartare, soprattutto se provenienti da acque chiuse.

E voi, quale pesce preferite acquistare per i vostri bambini?
Aspetto anche i vostri consigli!
Vi bacio,
Caterina
Indossavo:
Cappotto by La Fille Des Fleures
Borsa by La Perla
Stivaletti texano by Madame Cosette

Foto by Annalisa Flori

 

DETTO FATTO MAGAZINE

OXFAM ITALIA & #WOMANSECONDCHANCE

$
0
0

Come sapete, sono sempre in prima linea per i meno fortunati ma soprattutto sono sempre spalla a spalla per la difesa delle donne.

Ogni anno confermo il mio sostegno a Oxfam, ci metto testa, faccia e cuore e questa volta ci metto anche le scarpe. Eh già, vi racconto come…

Oxfam è una delle più importanti confederazioni internazionali nel mondo specializzata in aiuto umanitario e progetti di sviluppo, composta da 17 organizzazioni di Paesi diversi che collaborano con quasi 3.000 partner locali in oltre 90 paesi per individuare soluzioni durature alla povertà e all’ingiustizia.

Anche io partecipo a #WOMANSECONDCHANCE, iniziativa indetta proprio da Oxfam Italia, attraverso la donazione dei miei stivaletti texani griffati Madame Cosette, acquistabili presso What’s New Today Store a Milano, Via Rasori, 9.

Entro in questo percorso in punta di piedi con i miei stivaletti, che mi hanno fatto impazzire di gioia dal primo giorno in cui li ho indossati e mi rende felice metterli in vendita per raccogliere fondi che verranno devoluti e dedicati a progetti per il reinserimento in società di donne vittime di ingiustizie nei contesti di emergenza, in Italia e nel mondo. Il tema del second hand mi ha sempre affascinato, basti pensare al mio Mercatino e al mio canale Depop in cui metto in vendita per beneficenza alcuni tra i miei abiti e accessori, o ancora a come ho portato avanti a Detto Fatto la campaga di sensibilizzazioni di Livia Firth, ho ritrovato anche nel DNA di Oxfam questa indole, per questo motivo ho deciso di partecipare donando i miei stivaletti.

L’iniziativa è rivolta a tutti, tutti possono donare e acquistare e tutti devono sentirsi impegnati in una iniziativa come questa, vi invito a scoprire di più visitando i link qui:

@whatsnewtodaystore (per Facebook)

@whatsnewtoday_store (per Instagram)

Vi abbraccio,

Cate

Indossavo:
Stivaletti Texani by Madame Cosette
Foto by:
Annalisa Flori
Eugenio Intini

Il nostro mercatino di beneficenza

#LauraXMas a Paris

$
0
0

Che figata ragazzi! Sono scappata per un giorno a Parigi, anzi, a Disneyland per intervistare Laura Pausini in occasione del lancio del suo cd natalizio.
Il parco era tutto per noi (giornalisti-TV-fan) e lei è stata divina!
Presto a Detto Fatto l’intervista con la mitica e anche un pezzo live del suo concerto davanti al Castello della Bella Addormentata.
Grazie a Dalia Gaber per questo invito, è stato tutto magico!

Pijama tutto il giorno

$
0
0

Ciao a tutti, negli ultimi giorni, insieme alla mia stylist Alessia (www.alessiacaliendo.com) e al fotografo Eugenio Intini (www.eugeniointini.co), mi sono divertita a giocare con i trend dell’Autunno/Inverno pronta per darvi innumerevoli spunti anche al di fuori della trasmissione. Eccomi indossare il completo pijama stampato, vero must have di questa stagione, corredato da scarpe con tacco grosso e orecchini dal tocco surrealista.

Baci,
Caterina
Indossavo:
Completo Pinko
Scarpe Ouigal
Orecchini Atelier B.


Detto Fatto – Look della settimana n° 12

$
0
0

Cerotto al naso, a causa dell’infortunio, e tanta grinta hanno accompagnato questa settimana nel segno di look molto variegati.
Lunedì ho scelto un top con dettagli in pizzo e pantaloni floreali, martedì ho giocato con una gonna asimmetrica e anfibi dal tocco stravagante, mercoledì ho esaltato la mia femminilità con un abito leopardato mentre, in vista del week end parigino, ho preferito optare per outfit più comodi.
I miei look sono studiati dalla stylist Alessia Caliendo e dalla costumista Rai Fabiana Berra.

Pics by Lavinia Oldani

P56 di lunedì 21/11: Top Twin Set, Pantalone Kate, Mocassini Fratelli Rossetti, Orecchini e anello Giulia Barela Jewelry, Bracciale Altero

P58 di mercoledì 23/11: Abito Parosh, Tronchetti Bianca Di, Collana Almada

P59 di giovedì 24/11: Camicia Beatrice B, Pantaloni Alysi, Mocassini Cinti, Orecchini Byba bijoux

P60 di venerdì 25/11: Abito Byblos, Pump Giovanni Fabiani, Orecchini e bracciale Paviè

Via Mecenate 76

$
0
0
Dove mi trovate dal lunedì al venerdì (e qualche volta pure il sabato e la domenica!?!) ??? Beh in via Mecenate, 76, all’interno degli studi Rai di Mecenate!
Eh già, dalla prima edizione di Detto Fatto, ormai Mecenate con il mio camerino, dove regna sovrana la mia sciarpona del SSC Napoli (quante volte l’avrete vista su Instagram e Snapchat?) è diventata la mia seconda casa. Le giornate si alternano tra registrazioni, telepromozioni da studiare, riunioni per il programma e riunioni di redazione per la rivista che come sapete proprio il mese scorso è uscita con lo speciale sui festeggiamenti per i milioni di copie venduti! A proposito la scorsa settimana avete preso l’ultima copia uscita in edicola??? Non perdetevela!
Beh se vi prometto di portarvi con me sempre e di farvi entrare di più nella mia vita di tutti i giorni quale migliore occasione se non quella di avere giusto 10 minuti di anticipo sulla tabella di marcia della giornata e fermarsi a scattare qualche foto con Annalisa?
Il gioco è fatto, anzi: Detto Fatto!!! Eh si, ormai c’ho preso gusto ;)
Ecco il look di oggi che, a quanto pare, fa pandant con le mura esterne delle strutture Rai, e voi che ne pensate?
Io trovo il cappotto color cammello un must have, da avere in guardaroba sempre e comunque, intramontabile e adatto a moltissime occasioni! Voi avete il vostro must have per l’inverno? Qual è?
Fatemi sapere,
Cate <3
Indossavo:
Cappotto by Pinko
Borsa by Cartier
Shoes by Madame Cosette

Foto by: Annalisa Flori

Come un boss

$
0
0
Per la vita quotidiana e professionale nulla di meglio che l’assoluta semplicità.
Giacca maschile check, camicia bianca con cravattino, jeans skinny e una borsa iconica mi faranno sentire perfette in ogni circostanza durante questi mesi autunnali.
Gli scatti in bianco e nero sono curati dalla mia stylist Alessia Caliendo e dal fotografo Eugenio Intini.
Indossavo:
Giacca check Intropia
Camicia con cravattino Pinko
Jeans skinny Massimo Rebecchi
Texani in velluto Madame Cosette
Borsa matelassè YSL

Selfieeeee

$
0
0
Ciao a tutti, oggi mi fingo maestrina e impartisco lezioni di SELFIE (ma voi dite il selfie o la selfie… bah io so solo che amo farne tanti e soprattutto amo farne tanti in compagnia!).
Ecco alcuni cenni storici qui di seguito…

Selfie è una parola derivata dalla lingua inglese ed è un autoscatto fatto principalmente con Smartphone e Tablet ,da postare poi sui noti Social Network come Facebook, Twitter o Instagram. Ma quando è nata questa moda del Selfie? Il primo autoritratto fotografico venne realizzato nel 1839 da Robert Cornelius,un pioniere della fotografia statunitense ,che sviluppò fotografie ritraenti proprio se stesso,e questo scatto (chiamato anche Degherrotipo) fu anche il primo a ritrarre una persona.Successivamente con fotocamere più moderne ,la moda dell’autoscatto rapì tutta la popolazione,che in questo caso si posizionavano di fronte ad uno specchio e scattavano la foto.Ma il punto di svolta è dato il 7 giugno 2010 con la presentazione dell’Iphone 4,che ha introdotto una fotocamera frontale VGA che permetteva appunto di poter fare autoscatti e videochiamate con i propri amici e parenti.Un’altra causa importante è stata anche Instagram , un’applicazione per Smartphone che permette di realizzare scatti,applicare numerosi filtri e condividerli poi sui Social Network.Nel 2013 è stata anche dedicata una canzone a questi selfie (diventata poi una grande hit),che si chiama appunto #Selfie ed è stata prodotta dai The ChainSmokers… famosa la frase “but first let me take a selfie”.Insomma la moda dei Selfie ha conquistato proprio tutti ed è destinata a durare,forse,ancora per molto.
…Eh gia, ha conquistato anche me!
Vi svelo i miei 3 truchetti per venir bene nei selfie:
1. luce giusta: mai stare in ombra o con troppa luce frontale, il rischio ombra rettangolare dello smartphone sulla faccia è davvero dietro l’angolo, orrore!!!
2. scegli il rpofilo migliore, vorreste dirmi che nessuno di voi ci ha mai riflettuto? NON VI CREDO!!!
3. posizionare il braccio verso l’alto, non sia mai che facciate il contrario: nessuno di noi deve crearsi di proposito un doppio mento che non ha!!!
4. supernatural, sempre! Si perchè usare troppi filtri e app che servono a modificare tonalità della pelle e fcreano un makeup istantaneo servono solo a cambiarci i connotati! Ragazze siamo bellissime tutte, basta solo trovare l’angolazione migliore ;)
E voi, avete dei trucchi da suggerirmi?
Indossavo:
Body by Mimì a la Mer
Gonna by Intropia
Collant by GoldenLady

Location: Me Milan il Duca

Foto by LUCA CATASTA

Ecco i miei posti del cuore qui a Milano

Viewing all 672 articles
Browse latest View live